Ritorno A Casa Elit

Author: Susan Mallery
Publisher: Harper Collins Italia
ISBN: 8858981480
Size: 49.58 MB
Format: PDF
View: 7711
Download
Quando ci sentiamo tradite dalla vita, oltre che dall'uomo che credevamo di amare, l'istinto ci riporta a casa. Ed è lì che torna Jenna. Dopo una carriera come chef a Los Angeles, si metterà a vendere prodotti per la cucina a Georgetown, aiutata dal sostegno dei genitori adottivi e dalle idee stravaganti della sua commessa, Violet. Amore, amicizia ed entusiasmo sono gli ingredienti fondamentali per arrivare a una svolta decisiva. Il nuovo equilibrio, però, viene turbato da due persone eccentriche che si presentano a lei come i suoi genitori naturali. Jenna si trova a un bivio: negare loro una seconda possibilità, o essere aperta ad accogliere nuovi scenari, perché l'amore non si divide, ma si moltiplica. E quello con la A maiuscola si nasconde nelle situazioni più strane. Un romanzo di sentimenti intensi, che esplora l'universo dell'amore nelle sue varie forme.

Ritorno A Casa

Author: Antonio Di Lorenzo
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859120500
Size: 49.78 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 6764
Download
Questa storia comincia con una battaglia contro un avversario oscuro, che riesce a soggiogare il protagonista. Lo sconfitto deve andarsene. Sprofondato nell’abisso di un incubo che ha le forme di un banchetto in suo onore, il protagonista cerca la luce annaspando, rinnega se stesso e i propri errori, fino a non riconoscere più il volto che vede nello specchio. Poi, il risveglio. Aprendo gli occhi, il protagonista è solo, perso in un luogo che non conosce, ma non ha più paura. Comincia allora il suo viaggio di ritorno. Il ritorno a casa è la fine del buio. L’avversario concederà sempre la rivincita al protagonista, che ancora e ancora dovrà provare di essere l’eroe della propria storia. Lottare, cadere e rialzarsi all’infinito. Basta solo varcare la soglia. Antonio Di Lorenzo nasce a Bari il 1° aprile del 1995. Sin da bambino dimostra un grande amore per i libri. Questa passione lo avvicina al mondo della letteratura e della poesia. Comincia a dedicarsi alla scrittura durante gli studi liceali. Attualmente studia Medicina e Chirurgia a Bari. “Ritorno a casa” è la sua prima pubblicazione.

Ritorno A Casa

Author: Joseph Flavio Savalli
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859132185
Size: 35.78 MB
Format: PDF, Mobi
View: 1839
Download
Il racconto percorre il vissuto del protagonista – un ufficiale dell’esercito – come in un processo osmotico, un abbraccio virtuoso, dove tutto è diverso nelle esteriorità, ma così profondamente uguale nei valori essenziali: l’amore, l’onestà, la parola data, il rispetto per i più deboli, il sacrificio, il silenzio riflessivo, la capacità di ascolto. La narrazione ci presenta vissuti persuasivi e profondi di molti personaggi. Berberi e tuareg, italiani e francesi, filo governativi e contro rivoluzionari, sono tratteggiati con la potenza disarmante della verità, semplicità e assenza di pregiudizi. La pragmatica dell’integrazione ci porta a compenetrare persino il concetto tanto temuto in questi tempi: Allahu Akbar. È un viaggio tra dicotomie e affinità, violenza cieca esplosiva e discorsi amorosi delicati e duraturi. Entreremo in contatto con una natura rigogliosa e sublime, con la sapidità di sapori antichi, con paesaggi inospitali eppure ridondanti di fascino, giocheremo con unità di misura diverse dalle nostre, piangeremo e ci divertiremo. (Hugo Tovazzi)

Nestos Il Mio Ritorno A Casa

Author: Giovanni Scafaro
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8893216094
Size: 46.43 MB
Format: PDF, Mobi
View: 1715
Download
Venuti al mondo come figli per ritornare nell’universo che ci ha generati. Nati e condannati a partire per poi ritornare. È il NESTOS, l’innato bisogno di conoscenza che ci spinge a viaggiare verso il nostro dove. La poesia NESTOS – Il mio ritorno a casa parla del percorso personale che ogni uomo è chiamato a compiere, anche attraverso itinerari ardui, ma con l’intento di approdare a spazi di serenità, di gioia, di pace interiore. Il viaggio come modo per affinare lo sguardo e vedere il bene e il bello là dove gli altri finiscono per scorgere solo ombre. Nestos è un chiaro riferimento alla letteratura epica greca dei nòstoi, ma il ritorno per l’autore assume un valore e un significato inedito: tornare a se stessi più consapevoli, arricchiti spiritualmente dell’esperienza del viaggio che ognuno è chiamato a compiere, perché alla fine del tempo vissuto l’uomo non può tirare le somme e considerarsi come uno sbaglio dell’universo. Su questo paradigma Giovanni Scafaro ha scritto NESTOS – il mio ritorno a casa. Un viaggio nel mondo della conoscenza di cui l’uomo patisce pene e sofferenze, ma anche la gioia di conoscere mondi nuovi, di luce, serenità, benessere e pace interiore.

Ritorno A Casa Elit

Author: Penny Jordan
Publisher: Harper Collins Italia
ISBN: 8858951441
Size: 57.52 MB
Format: PDF
View: 1964
Download
I CRIGHTON 6 Quello scandalo avrebbe potuto rovinare la reputazione di tutta la famiglia, allora David Crighton aveva deciso di sparire senza lasciare tracce e fare in modo che il mondo si dimenticasse di lui. Da quel momento il suo nome è diventato tabù per tutti, il fratello gemello, i figli, i nipoti... tranne che per il vecchio padre Ben, che ha continuato a tessere le sue lodi. Ora la pecora nera si è redenta e sa che il suo ritorno sconvolgerà la vita di molte persone, tuttavia ignora quanto i Crighton siano cambiati, dopo la sua scomparsa. I volumi della serie: 1) Una famiglia perfetta 2) Album di famiglia (Un flash dal passato+Foto di gruppo) 3) Foto di famiglia (Istantanea di un amore+Doppio scatto) 4) Il peccatore 5) Una vita perfetta (Occhi di passione+Tutta la notte...+Party a sorpresa) 6) Ritorno a casa 7) Parole infrante

Sognando Il Ritorno A Casa

Author: Adriana Pozzi
Publisher: Adriana Pozzi
ISBN: 8863697396
Size: 26.66 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 3492
Download
SOGNANDO IL RITORNO A CASA è il secondo libro della Saga di Iaia. Iaia vede dal suo Pianeta la Terra che si sta autodistruggendo. Decide così, di incarnarsi come umana per contribuire a salvare il pianeta Terra. Riuscirà Iaia nel suo intento????....

Deserto Rosso Ritorno A Casa

Author: Rita Carla Francesca Monticelli
Publisher: Rita Carla F. Monticelli
ISBN: 1301541869
Size: 77.98 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 5546
Download
La Terra. È la loro casa, vi sono nati e cresciuti, ma allo stesso tempo non vi hanno mai messo piede. E così la commozione di Anna e Hassan nel far ritorno al proprio pianeta, dopo quasi cinque anni, si accompagna alla meraviglia dell’entità estranea, che portano con sé, nell’approdare a un nuovo mondo. I due superstiti della missione Isis vengono accolti come degli eroi, ma non possono goderne. L’intento che perseguono ha priorità su tutto il resto. Accanto alla lotta interiore di Anna tra la nuova e la vecchia sé, si consuma quella contro le insidie recate dalla stessa Terra, e dai suoi abitanti, e quella ben più complessa che coinvolge i suoi sentimenti, che la costringeranno a compiere un’importante scelta per il suo futuro. Sul pianeta rosso, intanto, mentre la sua comunità accoglie l’equipaggio dell’Isis 2 e si prepara a fare altrettanto con la missione successiva, Melissa si ritrova a esplorare più a fondo la natura umana, dividendosi tra timore e disprezzo nei suoi confronti, e un crescente senso di appartenenza. Ma qualcuno, incuriosito dall’improvvisa accelerazione dell’intero programma Isis, inizia ad avere dei sospetti. Ora che l’avventura su Marte è finita, quale sarà la scelta di Anna? Che ne sarà della Terra? Gli episodi precedenti sono già disponibili qui su Google Play: “Deserto rosso - Punto di non ritorno” (episodio 1); “Deserto rosso - Abitanti di Marte” (episodio 2); “Deserto rosso - Nemico invisibile” (episodio 3). In uscita nel 2014: “L'isola di Gaia”, un nuovo romanzo di fantascienza ambientato 35 anni dopo la fine di “Deserto rosso”. Nel frattempo seguite Anna Persson (@AnnaPerssonDR) su Twitter!

Ritorno A Casa

Author: Rosamunde Pilcher
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035818
Size: 52.80 MB
Format: PDF
View: 1169
Download
Judith Dumbar è una ragazza sensibile e innocente uscita da poco dalla scuola. Le angosce e le sofferenze della Seconda guerra mondiale la costringeranno a divenire rapidamente adulta, rivelandole la pienezza di una grande passione.

Ritorno A Casa

Author: Tommaso Di Carpegna Falconieri
Publisher:
ISBN: 9788887212990
Size: 28.32 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 5665
Download