Tutti I Nostri Segreti

Author: Carla Buckley
Publisher: Editrice Nord
ISBN: 8842929433
Size: 46.19 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 3829
Download
«Un romanzo ricco di suspense e perfettamente orchestrato, che solleva domande che prima o poi tutti i genitori si pongono: quanto sappiamo dei nostri figli? Il finale, poi, è impagabile.» Bookreporter «Ogni capitolo rivela un dettaglio che getta una nuova luce sul rapporto tra le due cugine... I personaggi di Carla Buckley sono ben sviluppati e indimenticabili.» Publishers Weekly «Un viaggio attraverso due matrimoni e un complicato rapporto di amicizia e rivalità. Cui si aggiunge un pizzico di mistero... Non perdetelo! » Booklist La prima cosa da sapere è che tutti hanno dei segreti. La seconda è che, prima o poi, i segreti vengono alla luce… Non è possibile. Mentre corre in ospedale, Natalie Falcone ripensa incredula alla telefonata che le ha fatto lasciare a metà turno la cucina del suo ristorante: c'è stato un incendio nella stanza che la figlia Arden e sua cugina Rory dividono al college e, per salvarsi, le ragazze si sono buttate dalla finestra e adesso sono entrambe in coma. Ma non solo: uno studente è rimasto ucciso e i vigili del fuoco sono convinti che l’incendio non sia stato un incidente. Non è possibile, continua a ripetersi Natalie davanti al capezzale di Arden. Perché qualcuno voleva farle del male? O è stata lei ad appiccare il fuoco? Natalie deve sapere. Deve mettere da parte il dolore e scandagliare la vita della figlia, una vita piena di ombre e di segreti che lei nemmeno immaginava. A poco a poco, Natalie si rende conto che persino il rapporto con Rory era tutt'altro che idilliaco, anzi celava un lato oscuro che è forse la causa della tragedia. E allora una domanda inizia a tormentarla: chi è veramente Arden? Dosando alla perfezione suspense, rivelazioni e colpi di scena, in Tutti i nostri segreti l'autrice esplora la complessità dei rapporti familiari e solleva un interrogativo che prima o poi ogni genitore si è posto: conosciamo davvero i nostri figli?

I Nostri Segreti

Author: Chloe Sherman
Publisher: Chloe Sherman
ISBN:
Size: 42.58 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 3113
Download
Bertrand Fournier ha un segreto. A Greta è sufficiente soltanto uno sguardo per scorgere in lui qualcosa di affascinante e tremendo allo stesso tempo. Qualcosa che, inevitabilmente, l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di musicista e dedicarsi soltanto alla ricerca della verità. Greta Marteni ha un talento straordinario. Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Bertrand. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che lui credeva sepolto per sempre. Greta è la star. Lei splende sul palcoscenico. Bertrand è il mostro che la controlla e non la perde di vista dall'ombra. Ma uno di loro due mente, mentre l'altro vuole giungere a svelare la verità. È per questo che entrambi accettano un patto pericoloso e sensuale. Un patto che li porterà a rivelarsi per quello che sono veramente, legando per sempre le loro esistenze. I loro corpi. E i loro segreti.

I Morali

Author: Gregorio Magno Papa
Publisher:
ISBN:
Size: 38.81 MB
Format: PDF, Docs
View: 2592
Download

I Morali

Author: Gregorio Magno
Publisher:
ISBN:
Size: 58.51 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 6326
Download

I Morali

Author:
Publisher:
ISBN:
Size: 49.14 MB
Format: PDF, Mobi
View: 609
Download

La Curva Della Notte

Author: Andrea Di Consoli
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858607678
Size: 45.60 MB
Format: PDF, Mobi
View: 1801
Download
una fame onnivora, il sentimento che divora Teseo da tutta la vita. Scoppiato in gioventù al tempo della rivolta politica e arrivato fi no agli anni più posati del lavoro da ferroviere, il suo appetito di distruzione gli ha bruciato due matrimoni e lo ha fatto andare a letto con troppe donne, scavandolo da dentro, lentamente, come una tenia. Quando decide di abbandonare tutto — perché tutto ha già abbandonato lui —, il Byron, locale alla moda in riva a un mare che di notte brilla delle luci di una fabbrica, sembra essere lo scoglio su cui fermarsi e da cui guardare il mondo, fi nalmente in salvo. La fame si è tramutata in solitudine, e la noia trasforma le nuove notti in esseri tutti uguali, fatti di bevute sorde, di corpi presi e lasciati nello spazio di un sogno. Il sasso che rompe lo specchio arriva — come sempre — senza preavviso, senza scricchiolii. Dopo vent'anni Rocco, il grande amico di una giovinezza ormai sepolta, colui che lo ha tradito come nessun altro avrebbe potuto, è venuto a chiedere perdono. Dopo aver detto l'indicibile, Rocco uscirà dal locale e partirà in auto, da solo. In assenza di tutti, la notte toccherà la sua curva, il tempo in cui non c'è più tempo, il viaggio al termine delle umane possibilità di redenzione. Teseo non dovrà far altro che sprofondare, cercando di arrampicarsi come un cane da caccia fi nito in una trappola destinata alle prede. Andrea Di Consoli ha scritto la storia di uno strappo, di una lacerazione lucida che emoziona e, allo stesso tempo, corrompe il lettore con tattiche di guerriglia. Un romanzo disperato e infi ammabile, come non se ne vedevano da tempo.

Il Libro Dell Amicizia

Author: AA.VV.,
Publisher: Bur
ISBN: 8858659368
Size: 48.92 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 6654
Download
Circa duecento brani, in prosa e in versi, poetici e narrativi, teatrali e autobiografici, epistolari e saggistici, su quel "filo d'oro" che lega l'uomo all'uomo, suggerendogli le più disparate reazioni: dall'affetto alla gratitudine, dalla fraternità alla confidenza, dal cameratismo alla devozione, dalla solidarietà alla concordia. Questo di Davico Bonino è un testo di lettura per tutti, pensato anche come regalo, che con estrema libertà attinge al patrimonio letterario italiano e, a ritroso, a quello latino e greco. Tra gli autori citati figurano Cicerone, Epicuro, Sant'Ambrogio, Gabriele D'Annunzio ma anche Enzo Biagi, Montanelli, don Giussani e Mogol.